Condrosin

DENOMINAZIONE
È un integratore alimentare a base di Metil Sulfonil Metano (MSM),  Condroitin Solfato, Glucosamina Solfato,  Ornitina alfachetoglutarato e Boswellia.

MODALITA’ D’USO:
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.

CONSERVAZIONE:
Conservare a temperatura ambiente; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate,  ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato,  in confezione integra.

INGREDIENTI*:
Agenti di carica: Calcio Fosfato,  Inulina; Metil Sulfonil-Metano (MSM); Ornitina-L Alfa Keto Glutarato; Agenti di rivestimento: Cellulosa microcristallina; Glucosamina D-Solfato; Boswellia serrata e.s. gommo-resina di corteccia; Condroitin Solfato; Agenti antiaggreganti: Talco,  Magnesio Stearato., *Gli e.s. (estratti secchi) e gli altri ingredienti  sono in diverso modo stabilizzati dai seguenti elementi: Maltodestrina,  Silice.

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Ipersensibilità possibile ai conponenti. Leggere il foglietto illustrativo interno.


Ricettario

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.